La carta dei servizi

La carta dei servizi

Gennaio 15, 2019 Dichiarazioni 0

La Carta dei Servizi “Quality Sider Verification” è un documento con il quale il Laboratorio assume un impegno nei confronti dei Clienti e dell’utenza in generale riguardo i propri servizi, relativamente alle modalità di erogazione, agli standard di qualità ed alla necessaria informazione sui servizi erogati e le modalità di tutela previste.

L’introduzione della Carta dei servizi è uno strumento di garanzia per gli utenti, finalizzato alla semplificazione dei procedimenti gestionali ed amministrativi, al miglioramento continuo dell’efficienza e della qualità dei servizi forniti, garantendo professionalità e tempi certi.

I servizi da noi erogati sono descritti sinteticamente sul sito http://www.qsvsrl.it.

Nell’erogazione dei nostri servizi garantiamo:

  • che i servizi siano erogati in maniera continua e regolare, secondo i tempi e gli orari di servizio;
  • che i clienti siano trattati con cortesia e professionalità;
  • che siano predisposte procedure di ascolto e customer satisfaction, di semplice comprensione e di facile utilizzazione.

In particolare il Laboratorio garantisce le seguenti condizioni di fornitura: 


Reclami:

È possibile esercitare il diritto alla tutela con lo strumento del reclamo scritto (mediante reclami@qsvsrl.com) che viene esaminato dal responsabile della qualità. In caso di dimostrato disservizio garantiamo il rimborso dell’importo dell’attività interessata.

Tempi di esecuzione:

I tempi di esecuzione della prova e di presentazione dei risultati sono definiti preliminarmente in fase di offerta e comunicati al cliente.

Presentazione dei risultati:

I rapporti di prova sono tempestivamente inviati in copia elettronica non modificabile mediante posta elettronica e successivamente spediti per posta elettronica certificata la cui ricevuta testimonia l’originalità del documento.

In ogni caso il laboratorio conserva nel proprio archivio un originale o una copia autentica con la quale è possibile attestare per confronto la veridicità del rapporto di prova in possesso del cliente o dell’ente in caso di contestazione.

Standard di qualità:

Le attività sono svolte in accordo ai requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001e UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Trasporto saggi:

I saggi possono essere spediti dal cliente o ritirati da Ns. personale o da corriere da noi incaricato su disposizione scritta del cliente, concordando tempi e modalità.